domenica 15 aprile 2012

Tutorial facile e veloce!

Ciao gente! Eccoci qui ad un altro tutorial......che emozione!!! Più mi rivedo in video e più penso a quanti versi faccio.....ma sarò sicura di pubblicarlo??! Vabbè, ormai il danno è fatto...Buon divertimento!! Ho scelto un trucco molto facile e veloce, per quelle mattine in cui in una mano hai il pennello e nell' altra la tazza della colazione...quando siete di corsa, ma non riuscite a rinunciare al trucco...Non so voi, ma la mattina mi rilassa avere quei 10/15 minuti per mé stessa, prima di prendere la mia macchinina rossa e partire alla volta dell' ufficio...

Ecco il tutorial:

http://www.youtube.com/watch?v=QceLIGkXxoA

Prodotti usati:

- mascara Lengthening & Volumizing Elf
- ombretto in crema City Summer 01 Silk Kiko
- matita nera Metallic Essence
- blush Bubblegum Nevecosmetics
- gloss Catrice

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata sul mio blog! Eccomi quì, hai un blog molto carino e mi piacciono i make up che fai!! Son subito diventata tua follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille! Sono agli inizi, ma spero che parlerai comunque bene di me!
      Mi sa che ti sei iscritta alla pagine youtube però, al blog non risulta!
      A presto e grazie! Anche il tuo mi piace molto!

      Elimina